Garibaldi Safari Kenya

Mi presento sono Abdul, per gli amici GARIBALDI

Sono nato e vivo a watamu (nella nostra lingua significa gente dolce) un  piccolo villagio di pescatori situato sulla costa orientale del Kenya a 150 km a nord di Mombasa e a 15 km a sud di Malindi.

Le nostre coste sono bagnate dalle acque dell’ oceano Indiano.

Sono una guida professionista organizzerò  le vostre escursioni e i vostri safari  in Kenya, Lavoro in appoggio a un agenzia per garantirvi sicurezza e assistenza.

Vi accompagnerò  nella savana, terra selvaggia regno incontrastato degli animali, sarà per voi un esperienza unica che vi lascerà senza parole.

Navigheremo nelle acque calde e  cristalline del nostro mare, vedrete i delfini e farete il bagno circondati dai numerosi pesci che vivono nel parco nazionale marino  di Watamu.

Riposerete e vi abbronzerete sulle sabbie  bianche delle nostre immense e meravigliose spiagge.

Conoscerete le foreste di mangrovie che circondano le nostre coste.

Vi farò vedere ogni angolo di questa mia meravigliosa terra.

Non mancherà il nostro cibo a base di pesce fresco, cotto alla griglia, accompagnato dal riso con il sugo di polpo e dall’abbondantissima varietà di frutta fresca !

Tutti i nostri safari e le nostre escursioni sono organizzate nei minimi particolari per farvi godere a pieno ogni momento del vostro soggiorno.

Credetemi quando vi dico che le emozioni che proverete qui in Kenya saranno il miglior ricordo che vi porterete a casa …

 


Seguimi su Facebook
oppure
Seguimi su Facebook sulla mia pagina personale